La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In qualità di azienda professionale per la manutenzione e la pulizia della casa, vi offriamo i seguenti servizi:
- Manutenzione della casa - Sostituzione per le vacanze dei custodi esistenti - Pulizia delle finestre - Manutenzione del giardino - Alta pressione - Pulizia a vapore - Pulizia di base - Pulizia di manutenzione - Mediazione artigianale Su richiesta: - Rappresentanza della direzione o del proprietario - Procacciamento di artigiani - Servizio su chiamata 24 ore su 24 - Servizio invernale
Il nostro obiettivo è quello di pulire tutti i locali nel rispetto dell'ambiente e dei materiali, nonché di fornire un'assistenza professionale alle vostre strutture e ai vostri inquilini. Allo stesso tempo, la conservazione del valore degli edifici ci sta a cuore. Baslerhauswart vi offre il massimo livello di qualità basato sulla tecnologia più avanzata. Affinché possiate sentirvi a vostro agio e al sicuro ogni giorno.
Chi siamo Baslerhauswart è specializzata nella manutenzione delle case e nella pulizia degli edifici. Siamo attivi nell'area di Basilea e nella regione circostante.
Strumenti e metodi di pulizia di manutenzione
Ciclo giornaliero, settimanale o trimestrale a seconda delle esigenze
ad esempio scale, cucine di servizio, cantine.
La pulizia è essenzialmente un lavoro manuale. La scelta di attrezzature, macchine e detergenti (utilizziamo solo detergenti di produttori rinomati) è determinata dalla natura dell'oggetto sporco e dal tipo di sporco.
L'agente di pulizia più importante è l'acqua. e detergenti professionali come sostanze attive di pulizia e vengono diluiti con acqua. Le superfici sensibili, tuttavia, in determinate circostanze possono essere pulite solo a secco, cioè spolverate o aspirate. Per lo sporco non solubile in acqua, come il grasso o la gomma da masticare, si utilizzano detergenti speciali.
Sono disponibili anche detergenti per altri materiali, come i metalli.
In ambienti speciali come ospedali o case di riposo, la disinfezione deve essere effettuata anche durante la pulizia.
Strumenti e metodi di pulizia di base
La pulizia è un lavoro essenzialmente manuale. La scelta di attrezzature, macchine e detergenti (utilizziamo solo detergenti di produttori affidabili) dipende dalla natura dell'oggetto sporco e dal tipo di sporco.
- I pavimenti vengono puliti a secco, a umido o con lo straccio. Gli strumenti utilizzati sono scopa, paletta e spazzola a mano, mocio o straccio largo, secchio, spazzola per strofinare, aspirapolvere, aspirapolvere ad acqua, idropulitrice e pulitore a vapore.
- I lavavetri, i tergivetri, sono necessari per pulire le finestre. I vetri vengono bagnati, spruzzati con un detergente per vetri, se necessario, e spatolati.
- Attrezzature speciali: per una pulizia ecologica si utilizzano pulitori a vapore, pulitori ad alta pressione o macchine monodisco.
- Si utilizzano anche prodotti chimici speciali che devono essere adattati al materiale e alla contaminazione e di solito richiedono una neutralizzazione.
**Pulizia ad alta pressione
Per un effetto pulente ottimale, oltre a una pressione sufficiente, è necessario un elevato volume d'acqua che garantisca un'alta forza d'impatto e rimuova lo sporco allentato (capacità di lavaggio).
Con un taglia-sporco (o ugello a rotore) è possibile rimuovere le incrostazioni più ostinate (ossidazione, alghe, muschio) su ampie superfici. Si usa soprattutto all'aperto, ma non è raccomandato per i materiali sensibili.
Esempi di utilizzo:
- scale della cantina area esterna
- Pulizia delle facciate
- Cortili e sentieri del giardino
- Garage
- Garage per auto
- contenitori per rifiuti
- Alghe e muschio
Pulitore a vapore
Il pulitore a vapore è un dispositivo per uso industriale e domestico che vaporizza l'acqua e la rilascia attraverso un ugello.
L'efficacia di un pulitore a vapore dipende principalmente dalla temperatura e dalla pressione del getto di vapore.
A seconda del dispositivo, viene emesso un vapore acqueo relativamente freddo con temperature intorno ai 150° - 185° e con una bassa pressione di 4,0 Bar - 8,0 Bar. Ciò consente di rimuovere efficacemente lo sporco grasso e le incrostazioni con un basso consumo di acqua.
**Aspirapolvere a vapore
Un ulteriore sviluppo del pulitore a vapore è l'aspirapolvere a vapore*, dotato di un'ulteriore funzione di aspirazione.
La combinazione dei due dispositivi consente di eseguire le seguenti fasi di lavoro in un'unica operazione:
scioglimento dello sporco con il vapore caldo
Aspirazione dello sporco sciolto
**Vantaggi
- lo sporco viene sciolto senza l'aggiunta di agenti chimici - pulisce anche i punti di difficile accesso, ad esempio le nicchie e le fessure.
Rappresentazione delle amministrazioni
Su richiesta ci occupiamo anche di:
Custode Basler Daniel Schmid Tel: +41 (0)76 346 44 48 info@baslerhauswart.ch | www.baslerhauswart.ch
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Baslerhauswart KLG
Claragraben 140 4057 Basel
Vuoi valutare "Baslerhauswart KLG"?
4 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Baslerhauswart KLG