La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
**BENVENUTI!
"Sono lieto che stiate visitando il nostro sito web!
Per la gestione del vostro patrimonio immobiliare, avete bisogno di un partner che abbia contemporaneamente una visione d'insieme e specialisti per tutte le attività secondarie rilevanti.
Pulitop Bau- und Industriereinigung è in grado di fornire fornitori di servizi altamente specializzati per ogni servizio nell'ambito dei vostri immobili, in modo che possiate avere la vostra proprietà completamente gestita e amministrata con un solo interlocutore, cioè noi, dai servizi di pulizia alla gestione degli edifici commerciali.
In questo modo, potrete concentrarvi interamente sul vostro settore principale senza sprecare energie in questioni secondarie!
Approfittate della nostra presenza su internet e contattateci per maggiori informazioni o per un appuntamento personale!"
Macchie di grasso sul muro
Cospargere di talco un piumino da cipria pulito e scartato e strofinare sulla macchia. Ripetere immediatamente l'operazione fino a quando la macchia non è stata rimossa.
Oppure mescolate una pasta di farina di mais con acqua. Applicare, lasciare agire per qualche ora, quindi spazzolare via. Ripetere l'operazione se la prima volta non ha funzionato.
Sbiancare i tappeti
Cospargere generosamente di sale il tappeto. Lasciare agire per circa un'ora, quindi passare l'aspirapolvere.
Applicare l'acqua tiepida dell'aceto sul tappeto con una spugna e strofinare bene. Lasciare asciugare. I colori torneranno a splendere. (Mescolare acqua e aceto in un rapporto di 10:1).
Rimuovere la carta incollata dal legno. Non graffiare con un coltello! Applicare olio da cucina goccia a goccia sulla carta. Lasciare agire e strofinare con un panno morbido. Ripetere l'operazione fino alla completa rimozione della carta.
Rimuovere le macchie di sangue dalla tappezzeria. Ricoprire immediatamente la macchia di sangue con una pasta a base di farina di amido e acqua fredda. Strofinare leggermente e mettere al sole ad asciugare. Spazzolare dopo l'asciugatura. Ripetere la procedura se necessario.
Rimuovere la cera di candela dalle superfici in legno. Ammorbidire la cera con un asciugacapelli. Rimuovere la cera con carta assorbente e lavare con acqua e aceto.
Macchie di grasso e olio
Cospargere immediatamente di sale gli schizzi di grasso. Il sale assorbe il grasso e non lascia macchie.
Oppure cospargete di talco (talco) o farina di mais la macchia fresca. Strofinare bene e lasciare agire finché la macchia non viene assorbita. Spazzolare e strofinare con un panno umido.
Tavoli in vetro Strofinare con un po' di succo di limone. Asciugare con carta assorbente da cucina e strofinare con carta di giornale.
Mobili in quercia Se i vostri mobili in rovere hanno bisogno di una rinfrescata, scaldate un po' di birra in una bacinella larga e lavate i mobili con un panno comune. Asciugare immediatamente con un panno pulito. I mobili torneranno come nuovi.
Risciacquo dei bicchieri
Non mettete mai i vostri bicchieri pregiati in lavastoviglie, soprattutto quelli con i bordi dorati.
Fate sempre scivolare i bicchieri dal fondo spesso nell'acqua calda lateralmente, non dal basso verso l'alto, altrimenti potrebbero rompersi a causa del riscaldamento improvviso.
I bicchieri di cristallo diventano splendenti se vengono sciacquati in acqua calda con l'aggiunta di un po' di aceto.
I bicchieri devono essere asciugati solo con panni asciutti e privi di pelucchi (preferibilmente di lino).
Problemi con i vetri
I vasi con il collo molto stretto possono essere puliti riempiendoli di acqua calda, aggiungendo due cucchiaini di aceto e un po' di riso e agitando energicamente.
Le caraffe di vetro possono essere riempite con una patata grande tritata finemente e acqua calda e pulite agitando con forza.
Aceto
L'aceto pulisce i mattoni del camino. Immergere una spazzola a mano nell'aceto e strofinare rapidamente. Subito dopo, utilizzare la spugna per assorbire l'umidità.
Eliminare le macchie di fuliggine con una gomma di plastica. Questa operazione funziona particolarmente bene sui caminetti in pietra naturale porosa.
**Fumo di sigaretta
Utilizzate un asciugamano umido come ventaglio e fatelo girare per la stanza. Il fumo scomparirà rapidamente.
Mettete quattro ciotole di aceto negli angoli della stanza dove si riuniscono i fumatori.
Oppure spargete piccole piastre di carbone attivo nella stanza per migliorare l'aria viziata delle feste.
Rimuovere le gomme da masticare. Premete dei cubetti di ghiaccio sulla gomma da masticare finché non diventa fragile e può essere staccata. Quindi utilizzare uno smacchiatore per rimuovere ogni traccia residua.
Riparazione di una macchia di bruciatura Estrarre alcune fibre dal tappeto con una lametta o una pinzetta. Posizionare le fibre sul foro della bruciatura. Applicare la colla universale sulla macchia e premere le fibre. Posizionare un tovagliolo di carta da cucina e un libro pesante sopra di esso. In questo modo la colla si asciugherà lentamente e il foro sarà scomparso.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Pulitop AG
Wächterweg 6 4614 Hägendorf
Vuoi valutare "Pulitop AG"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Pulitop AG